gold hair, gold feelings?

casa di Ebony, 3.03.102 PA, mattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandaroux
     
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    dragons
    Posts
    15,656

    Status
    Anonymous
    woBnitV
    strega • born 20.06.84 • blond hair, grey eyes
    Elsie era talmente concentrata sui propri pensieri da essersi dimenticata, seppur solo per qualche istante, della presenza del Cavaliere. Stava immaginando scene tutt'altro che felici quando lui parlò nuovamente, di conseguenza quello che gli rivolse era uno sguardo a dir poco spaventato. Durò solo un momento, dato che le parole dell'uomo riuscirono a fare breccia nella sua mente annebbiata, ancora una volta a scoppio ritardato. Le stava proponendo di andare con lui a cercare Ebony. Sul drago! Nemmeno Jace e Kian le permettevano di cavalcare i loro draghi! In un attimo la sua espressione cambiò nuovamente, passando dallo spaventato all'euforico.
    « Certo che vengo con voi! » esclamò subito, senza pensarci a dovere. Portò di nuovo le mani alla coda approssimativa che aveva legato prima, aggiustandosela rapidamente, per poi far scorrere le dita tra i capelli, per sciogliere qualche nodo - come se potesse servire a qualcosa: la sua chioma era sempre un vero disastro. E poi, che cosa si preoccupava a fare dei capelli, visto che stava per volare? Di certo si sarebbero annodati ancora di più con l'aria che li colpiva e spingeva in ogni direzione.
    « Devo fare qualcosa di specifico prima di montare? Ho sentito che certi draghi esigono un inchino... » continuò, sfregandosi le mani sui pantaloni. Difficilmente Elsie riusciva a starsene buona e ferma, sentiva sempre il bisogno impellente di muovere le mani o i piedi, o di sistemarsi i capelli, o di saltellare sul posto, o comunque di fare qualcosa. Ebony diceva sempre che sembrava una bambina che aveva mangiato troppi dolci, visto che non stava mai ferma... e ora Ebony non si trovava da nessuna parte.
    « Hai idea di dove possa essere andato? » chiese ancora una volta, con tono molto più dolce ed educato della precedente, l'espressione rabbuiata da una nuova ondata di preoccupazione, lo sguardo basso e una mano sollevata a massaggiarsi la nuca. Lanciò appena un'occhiata al Cavaliere, prima di riportare lo sguardo sui suoi stivali logori, sui vecchi pantaloni di Kian, sentendosi improvvisamente inadeguata, senza alcun apparente motivo.
    Elizabeth Elsie Kysely @
     
    Top
    .
11 replies since 21/3/2013, 23:29   303 views
  Share  
.