do not judge my story by the chapter you walked in on ❖ florence rpg.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ◆◆◆◆◆◆

    Group
    Member
    Posts
    8,422

    Status
    Anonymous

    do not judge my story by the chapter you walked in on ❖ florence rpg.

    T8Y0ekC

    « Every single person on the planet has a story. Don't judge people before you truly know them. The truth might surprise you. »


    Il gioco di ruolo è ambientato in Toscana, più precisamente a Firenze. Tutti i personaggi avranno modo di vivere liberamente nella bella città ma, attenzione: alcuni di loro saranno internati nel riformatorio per aver commesso crimini e dovranno scontare la loro pena fino alla fine! E, in quel caso? Sarete voi a scegliere: siete sicuri di voler continuare a bruciare in quell'inferno che voi stessi vi siete creati? Siete proprio convinti di non avere un briciolo di umanità? Tutti possono essere salvati, tutti possiedono un cuore ma in pochi sono capaci di utilizzarlo. Spetterà a voi scegliere quale strada percorrere: dove vi porterà? Alla salvezza o, nell'oblio più assoluto?

    PcfFOKN
    ESGcv79
    All'interno del gioco di ruolo noterete ben otto gruppi. Quattro sono le confraternite che troverete nell'università di Firenze / che frequenteranno i vostri personaggi / gli altri quattro sono gruppi del riformatorio I vostri personaggi saranno smistati / seguendo un test fornito dallo staff / in base alle loro personalità e potranno partecipare ad eventi, manifestazioni o, svolgere servizi sociali.


    b23OHZg

    CODE © fishbone @fuckyeah

     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2017, 18:18   15 views
  Share  
.